13 Dicembre, 2023

Il 27 Dicembre presentazione del libro “Vito Riga e altre persone”

Mercoledì 27 Dicembre 2023 alle ore 18,30 nella nostra sala degustazione ospiteremo la presentazione del libro “Vito Riga e altre persone” con l’autore Brevevita letters aka Natalino Capriotti. A moderare l’incontro sarà Pier Paolo Flammini, giornalista e scrittore di San Benedetto.

A seguire aperitivo-degustazione con i nostri vini bio, i piatti preparati da La Veg Epoque e la colonna sonora di DJ Ernesto.

Le specialità in abbinamento saranno preparate da La veg Epoque di San Benedetto del Tronto

Non è richiesta la prenotazione.

Natalino Capriotti è nato a San Benedetto del Tronto nel dicembre del ’69, ha collaborato col Mucchio Selvaggio e col Guerin Sportivo. Ha gestito a Centobuchi (AP) la videoteca Lost in Video e il Brevevita Videobar. Attualmente vive e lavora a Londra, dove importa vini della Vallata del Tronto. Dal 2007 firma i suoi lavori letterari Brevevita Letters. Evento: incontro con l'autore di Vito riga ed altre persone di Brevevita Letters, a seguire degustazione con i piatti de La veg epoque e la musica di DJ Ernesto

Vito Riga e altre persone” è il primo romanzo delle Brevevita Letters, ambientato nella Vallata del Tronto segue le sorti di un pugno di personaggi romantici e visionari. Amici da sempre, vengono inevitabilmente separati dallo scorrere della vita, e si spingono in direzioni diverse fino paradossalmente a ritrovarsi, talvolta, e a fare una somma di ciò che l’esistenza sta loro lasciando in pugno.

Vorremmo che la sala degustazione, oltre ad essere il luogo dove raccontiamo il nostro lavoro ed i nostri vini, diventasse un punto di incontro per attività culturali non legate esclusivamente all’enogastronomia. Ci auguriamo che questo sia solo il primo di numerosi eventi e siamo entusiasti di iniziare questo percorso con la presentazione di “Vito Riga e altre persone” perchè Natalino,  oltre ad essere un caro amico ed una persona che seguiamo e stimiamo da tempo, è da quasi un decennio un nostro fidato collaboratore: è lui infatti a curare l’importazione e la vendita dei nostri vini in UK.

Vi aspettiamo numerosi