13 Dicembre, 2023

Il 27 Dicembre presentazione del libro “Vito Riga e altre persone”

Mercoledì 27 Dicembre 2023 alle ore 18,30 nella nostra sala degustazione ospiteremo la presentazione del libro “Vito Riga e altre persone” con l’autore Brevevita letters aka Natalino Capriotti. A moderare l’incontro sarà Pier Paolo Flammini, giornalista e scrittore di San Benedetto.

A seguire aperitivo-degustazione con i nostri vini bio, i piatti preparati da La Veg Epoque e la colonna sonora di DJ Ernesto.

I piatti in abbinamento preparati da La veg Epoque:

Finger food:

  • focaccia ai cereali con hummus di ceci
  • samosa lenticchie e funghi
  • tramezzino con insalata coleslaw
  • strudel con tofu e spinaci

Main course:

  • Lasagna di carasau con verdure

Non è richiesta la prenotazione.

Natalino Capriotti è nato a San Benedetto del Tronto nel dicembre del ’69, ha collaborato col Mucchio Selvaggio e col Guerin Sportivo. Ha gestito a Centobuchi (AP) la videoteca Lost in Video e il Brevevita Videobar. Attualmente vive e lavora a Londra, dove importa vini della Vallata del Tronto. Dal 2007 firma i suoi lavori letterari Brevevita Letters. Evento: incontro con l'autore di Vito riga ed altre persone di Brevevita Letters, a seguire degustazione con i piatti de La veg epoque e la musica di DJ Ernesto

Vito Riga e altre persone” è il primo romanzo delle Brevevita Letters, ambientato nella Vallata del Tronto segue le sorti di un pugno di personaggi romantici e visionari. Amici da sempre, vengono inevitabilmente separati dallo scorrere della vita, e si spingono in direzioni diverse fino paradossalmente a ritrovarsi, talvolta, e a fare una somma di ciò che l’esistenza sta loro lasciando in pugno.

Vorremmo che la sala degustazione, oltre ad essere il luogo dove raccontiamo il nostro lavoro ed in nostri vini, diventasse un punto di incontro per attività culturali non legate esclusivamente all’enogastronomia. Ci auguriamo che questo sia solo il primo di numerosi eventi e siamo entusiasti di iniziare questo percorso con la presentazione di “Vito Riga e altre persone” perchè Natalino,  oltre ad essere un caro amico ed una persona che seguiamo e stimiamo da tempo, è da quasi un decennio un nostro fidato collaboratore: è lui infatti a curare l’importazione e la vendita dei nostri vini in UK.

Vi aspettiamo numerosi