1 Febbraio, 2024

Masterclass ” La sfida del tempo” con Vincenzo Donatiello sabato 17 Febbraio 2024

Siamo entusiasti di annunciare un evento unico nella nostra tasting room! Vincenzo Donatiello, Miglior Sommelier jr d’Italia nel 2004, Maitre dell’anno 2018 per la Guida ai Ristoranti de L’Espresso, Miglior direttore di sala per la Guida del touring 2016 e Chevalier de l’Ordre des Coteaux de Champagne, sarà la guida per una degustazione professionale che non vorrete perdervi.

Masterclass – La sfida del tempo
Vincenzo Donatiello

La Masterclass, intitolata “La sfida del tempo“, offrirà la possibilità di assaporare sette annate vecchie delle nostre etichette iconiche. Vincenzo, che attualmente ricopre il ruolo di “Director of operation” per  “The Lo & Behold group” di Singapore, con la sua esperienza decennale come Sommelier, Maitre e Direttore di Sala presso il Ristorante Piazza Duomo di Alba (3 Stelle Michelin), ci guiderà alla scoperta delle sfumature dei vini in degustazione condividendo le sue conoscenze e le sue idee in modo coinvolgente ed appassionante.

I vini in degustazione saranno Avora, Lefric bianco, Zaccarì, Polisia, Konè, Sorlivio e Philumene. Le annate, selezionate personalmente dal relatore, verranno svelate solo il giorno dell’evento!

Alla degustazione seguirà un degustazione di specialità gastronomiche picene.

 

La prenotazione è obbligatoria e il costo della Masterclass è di 70 euro a persona, pranzo incluso.

L’evento è aperto a tutti, curiosi, appassionati e professionisti ma i posti sono limitati, pertanto vi invitiamo a effettuare la prenotazione anticipatamente tramite e-mail o telefono per assicurarvi un posto in questa esperienza sensoriale unica

info@vignetivallorani.com
+39 3534195388

 

Skyline – sala degustazione

.