fbpx
July 7, 2022

Venerdi 5 Agosto torna ” A taste of swing”

Immersi nel verde al chiaro di luna, degustando vini fatti col cuore con la musica swing a fare da colonna sonora, torna ‘A taste of swing’ 2022.

Per motivi logistici quest’anno non saremo in grado di ospitare come al solito la cena preparata da talentuosi chef locali ma dopo 3 anni volevamo tornare a respirare quel clima di festa in giardino, sorseggiando vino e ballando al ritmo di swing quindi abbiamo deciso di organizzare comunque l’evento ma a partire dal dopocena.

Vi aspettiamo quindi Venerdi 5 Agosto 2022, a partire dalle 22,45. Ad allietare la degustazione ci saranno i talentuosi ed irriverenti musicisti de ” The Club swing band , le iene dello swing”.  Una big band affiatata i cui componenti hanno condiviso una vita insieme e quasi 20 anni di gavetta suonando praticamente ovunque in Italia ed all’estero; un repertorio sterminato; la capacità di intrattenere il pubblico e guidarlo tanto nelle fluttuanti nottate a passo di swing quanto nelle scatenate evoluzioni dello ska o del rockabilly; l’istinto improvvisativo e la scrittura ponderata, sfrenatezza ed eleganza.

Video dell’edizione 2019: https://www.youtube.com/watch?v=tOnAd57PLQ0

In degustazione durante l’evento i nostro vini bio Avora 2021, Octavum 2021, Lefric Rosso 2021, Polisia 2019 e Konè 2018.

La prenotazione è gradita ma non necessaria.

Vi aspettiamo!