< Back to the Blog

in News by | no comments

il 3 Agosto torna ‘A taste of swing 2019’ con tante novità!

Immersi nel verde al chiaro di luna, degustando piatti e vini fatti col cuore e la musica swing a fare da colonna sonora torna ‘A taste of swing’!

Dopo il successo delle edizioni precedenti  (2018 – 2017201620152014 -2013 – 2012 ) siamo lieti di presentare l’evento-degustazione  “A taste of swing 2019”, la cena evento con concerto swing che si terrà presso il nostro giardino  Sabato 3 Agosto 2019 a partire dalle ore 20.30.

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo tanti anni di collaborazione con il bravissimo chef Diego Capriotti di Enonè, che non finiremo mai di ringraziare, abbiamo deciso quest’anno di chiamare una vera istituzione della ristorazione Picena e Marchigiana, lo chef Daniele Citeroni dell’osteria Ophis, Chiocciola sulla guida Osterie di Slow food e 3 Gamberi sulla guida Ristoranti d’Italia del Gambero rosso, a lui il compito di preparare le 4 portate che saranno servite in abbinamento ai nostri vini biologici.

Allo scopo di garantire agli ospiti un servizio più accurato quest’anno abbiamo deciso di ridurre il numero di partecipanti, saranno infatti solo 60 i posti a sedere. Questo però ci permetterà di dedicare un intero livello del prato a tutte le persone che arriveranno dopo la cena per godersi il concerto e la degustazione di vini.

L’ingresso sarà come sempre gratuito, per la degustazione vino-cibo è necessaria la prenotazione. Menù:

  • Rosbif&Piselli
  • Risotto Carnaroli Cipolla Rossa e Caprino
  • Anatra e Pesche grigliate
  • Toast di frolla, cremoso al cioccolato e more di rovo

I vini in abbinamento saranno:  Avora 2018 ( Falerio DOC BIO sur lies), Octavum 2018 (Marche Rosato BIO), le nostre 2 versioni di Piceno Superiore DOC BIO Polisia e Konè  entrambi della vendemmia 2015.

E’ previsto un menu dedicato ai bambini .

L’apertura dei cancelli per chi ci raggiungerà dopo cena sarà alle 22,45, in concomitanza con l’inizio del concerto.

Anche quest’anno ad allietare la degustazione i talentuosi ed irriverenti musicisti de ” The Club swing band , le iene dello swing”, che nell’occasione festeggeranno i 15 anni dalla formazione della band!  Una band affiatata i cui componenti hanno condiviso una vita insieme e 15 anni di gavetta suonando praticamente ovunque; un repertorio sterminato; la capacità di intrattenere il pubblico e guidarlo tanto nelle fluttuanti nottate a passo di swing quanto nelle scatenate evoluzioni dello ska o del rockabilly; l’istinto improvvisativo e la scrittura ponderata, sfrenatezza ed eleganza. Tutti troveranno qualcosa di bello in questo gruppo… e sicuramente anche qualcosa di scabroso.”

I posti per la cena sono limitati, per questo motivo è necessaria la prenotazione indicando il numero esatto di partecipanti.


INGRESSO LIBERO A PARTIRE DALLE 22,45!!

E’ possibile prenotare a mezzo mail (info@vignetivallorani.com) , Facebook (con messaggio privato) o telefonicamente ai seguenti recapiti: 347-7405485 / 328-2738493

Tag:, , , , , ,